Portale Gestione Sindacale

Piattaforma Gestionale per il vostro Sindacato

Tutte le strutture Convenzionate Associazione e Sindacati di Categoria che gestiscono Caf / Patronati potranno usufruire della nostra piattaforma gestionale di Sportello Amico – Gestione Sindacato.

Le applicazioni disponibili:

Il sistema integra un processo di acquisizione dati che mette in relazione i nominativi inseriti nel programma dalle strutture territoriali del sindacato e i flussi di dati forniti dall’INPS, in modo tale da fornire una semplice consultazione dei nominativi suddivisi per Sede.

TESSERAMENTO SINDACALE

Ogni sindacato è organizzato per servire una serie di servizi e per rispondere ai problemi che lavoratori e pensionati devono affrontare. 

Per usufruire di questi servizi, l’utente si associa al sindacato. 

La sede territoriale usufruisce di questa applicazione per caricare e stampare la tessera sindacale, oltre verificare il prospetto dei dati complessivi in proprio possesso.

PRIMA NOTA STRUTTURA SINDACALE

Una sezione dedicata fornisce alla struttura territoriale la possibilità di inserire le proprie entrate ed uscite contabili, al fine di redigere la prima nota.

Il sistema prevede la creazione di raggruppamento di voci, che semplificano l’inserimento dei dati contabili.

In qualsiasi momento il modulo redatto può essere stampato nel formato pdf.

LE SCHEDE CONTRIBUTI SINDACALI

Durante l’anno, il sindacato calcola il compenso da assegnare alle strutture territoriali in funzione del lavoro eseguito.

La pagina dei contributi sindacali è suddivisa in tabelle, una o più per ogni applicazione, con possibilità di stampare il prospetto complessivo.

Da ogni applicazione è possibile caricare in automatico i dati contabili generati nei prospetti

È possibile aggiungere ulteriori importi esterni alle applicazioni, gestire i dati contabili del CAF di competenza, indicare eventuali versamenti mensili in una sezione dedicata

Piattaforma web che guida l’utente del portale in tutte le fasi per assistere il lavoratore nel momento in cui il datore di lavoro non riconosce i sui diritti, previsti dal contratto di lavoro, dai CCNL e dalla normativa nazionale e regionale. La Struttura Territoriale ha a disposizione una sezione “News e circolari” e tutta la modulistica necessaria per gestire una vertenza, che l’organo sindacale aggiorna quotidianamente. Inoltre l’utente carica i dati relativi al lavoratore e stampa la modulistica precompilata, necessaria per completare le varie fasi della controversia ed anche IL SERVIZIO CHE TI PERMETTE DI INVIARE LA TUA VERTENZA ON LINE…..

Il tuo punto di riferimento : www.portalestl.it